Messaggi - Gabriele Arcangelo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi

 
 


I messaggi degli anni precedenti sono contenuti nei libri pubblicati




MESSAGGIO DI GESU’ DI NAZARETH S. PASQUA 31 MARZO 2024

Miei amatissimi fratelli,
oggi nel giorno in cui ricordate la solennità della mia Resurrezione, vengo qui tra voi per darvi il mio messaggio di pace e di amore
Sono tempi difficili questi per chi si trova in Paesi colpiti dalle guerre e dalle devastazioni.
Il giorno di Natale dell’anno 2005, nel messaggio chiamato “La croce di luce”, il mio amatissimo Padre donò per tutta l’umanità un messaggio in cui chiedeva la conversione al Cuore Immacolato di Maria proprio ai due Paesi che ora si trovano in guerra: Russia e Israele.
Queste guerre stanno mettendo a dura prova popoli innocenti, e voi forse credete che saranno estinte con le armi e con la forza?
No amati uomini del Signore! Questo non succederà mai perché la pace tra i popoli deve partire prima dalla pace nel cuore! Se non ci sarà fede amore e solida fede nell’aiuto del Padre Celeste, nessuna guerra avrà mai la fine che tutti si aspettano!
La pace nasce nel cuore dell’uomo, non nella vittoria della forza!
Questo era il pensiero dei farisei del tempo in cui io ho vissuto qui sulla terra.
Essi, infatti, avevano fissato le leggi morali; leggi che dovevano essere assolutamente rispettate dall’uomo per il raggiungimento della santità come se, la perfezione umana sulla terra, fosse raggiungibile solo con la rigida osservanza di questi precetti, cosa che loro stessi non facevano! In questo modo hanno voluto chiudere il Regno dei Cieli a tutti, rendendolo irraggiungibile alla gente che voleva essere giusta agli occhi di Dio.      
La corruzione, inoltre, dilagava facilmente tra i capi dei farisei che si comportavano da ipocriti e dettavano le leggi che la gente doveva seguire mentre loro stessi non mettevano in pratica nemmeno una parte di ciò che predicavano.
Anche loro erano convinti che con la forza sarebbero riusciti a dominare su tutti e a diventare a loro volta, essi stessi i dominatori sulla gente del tempo.
La stessa storia oggi si ripete: le guerre avanzano perché chi le ha iniziate vuole il dominio con la costrizione sugli altri popoli.
L’uomo era ed è ancora così: soggiace alle istigazioni sataniche perché è convinto che dominare prepotentemente sugli altri con la forza e la violenza, sia l’unico modo per avere il potere. Ma questo non succederà mai perché, con la forza, nessuno stato ha mai avuto un equilibrio nemmeno in tempi di pace. Solo sofferenze e sottomissione: questa non è la pace vera, la pace è ben altra cosa!
Io ora mi rivolgo ai responsabili dei due Paesi che sono stati richiamati da Dio tramite il profeta che sta scrivendo già da tempo:
“Convertitevi, aprite il cuore a Dio e al Vangelo! Solo questa è la strada che porterà pace e prosperità nelle vostre terre perché questo è il grande dono che Mio e Vostro Padre farà a tutta l’umanità!”
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e pace agli uomini amati dal Signore! Con questa grande speranza io Gesù di Nazareth vi abbraccio tutti e vi chiedo ancora una volta di consacrarvi al Cuore immacolato di Maria, mia e vostra Madre, l’Immacolata Concezione che vi ama come io vi amo tutti, miei amati fratelli e amici.

Gesù di Nazareth
I.N.R.I.



Gabriele Arcangelo esorta alla lettura del capitolo 23 del vangelo di Matteo
dove il pensiero di Gesù è molto chiaro




*


MESSAGGIO DI YHWH 1° gennaio 2024


Miei amatissimi figli,
sono il Vostro Dio e vengo qui per parlarvi affinché la Mia Volontà sia conosciuta al mondo in quest’epoca così difficile e precaria per tutti voi.
Non a caso ho deciso di farvi riferire la Mia Parola da un profeta, come ho sempre fatto anche nell’antichità, rivolgendomi ad uno di voi, un comune essere umano che possa parlarvi a Nome Mio e raccontarvi le Mie Volontà: il vostro bene ha sempre l’importanza prioritaria per Me che vi ho creato.
Forse molti di voi si chiedono perché Dio, che è anche Vostro Padre per i meriti da voi acquisiti tramite Mio Figlio Gesù, per parlare a tutti gli uomini del mondo abbia bisogno di rivolgersi ad un essere umano, un profeta, incaricandolo di fargli da referente.
Dio che tutto sa, che tutto può che tutto vede…. Perché ha bisogno di un profeta?
Questo è il modo di pensare umano non certo il Mio Modo di vedere le cose perché Io sono sempre stato e sempre sarò, per cui il mio modo di pensare e di agire appartiene alla eternità, cosa a voi sconosciuta perché il vostro modo di pensare e di agire, soggiacciono ai sensi, alle emozioni e si realizzano sempre in un arco spazio-temporale. Invece Io non ho questi parametri per cui per Me, comunicare con voi, significa adattare il mio linguaggio e il mio modo di essere al vostro: ma per fare questo necessito di un interprete, un referente che possa svolgere un compito da tramite tra Me e voi.
Questa è la modalità più idonea nell’adattare la mia Parola per voi: tutto ciò perché voi avete bisogno di Me.
Ho fatto così anche nell’antichità incaricando Mosè di farmi da tramite quando ho voluto stringere con voi il Primo patto di Alleanza, poi ho mandato tra voi il Mio Amatissimo Figlio Gesù con una incarnazione divina affinché sollevasse la vostra condizione di peccato e vi offrisse nuovi mezzi di salvezza.
Infine, per la terza e ultima volta, quando ho ritenuto che fossero maturi i tempi, ho mandato l’angelo Gabriele come ho fatto un tempo, affinché trovasse un profeta con cui Io potessi adeguare la Mia Parola alle vostre esigenze dato che era giunto il momento, come ho promesso in passato, che non avrei lasciato sola la mia cara umanità allo sbando qualora ce ne fosse stato bisogno!
Ed eccomi qui, miei amatissimi uomini, Io, Vostro Dio vi sto parlando attraverso un profeta che vi possa riferire quanto ho da dirvi.
So già che mi chiederete:
“Perché mai, noi dovremmo credere ad una persona che dice di essere un profeta incaricato da Dio di riferire parole di Verità: e quali garanzie abbiamo che quanto dice sia davvero quello che Tu vuoi dirci?”
La mia risposta è semplice: ho inviato apposta l’angelo Gabriele che nelle sue peculiarità ha quella di occuparsi della Mia Parola sulla terra, da qui il nome di arcangelo; ho voluto che stia sempre con la persona incaricata di scrivere e che garantisca, con la sua presenza perfetta, l’assoluta veridicità che quanto riferisce nel Mio Nome, sia assoluta Verità. Quindi, la persona che scrive quanto le comunico, non può sbagliare perché tutto ciò che scrive e trasmette, passa dalla presenza di un Mio messaggero di Spirito Santo. Lui e solo lui è il responsabile della pulizia nella comunicazione.
Infatti, l’angelo Gabriele fin dall’inizio è sempre e costantemente presente nell’anima di questa persona creando un canale idoneo a veicolare la trasmissione della Mia Parola proprio per garantire l’assoluta veridicità di quanto Io chiedo affinché tutto sia riportato fedelmente. Per fare questo ho ideato una nuova modalità eccezionale che consiste nella capacità da parte di un mio angelo elevato, un arcangelo che sia una Mia Mente, di poter essere sempre presente nell’anima di chi deve svolgere il compito profetico nell’unico e solo obiettivo da Me voluto: la vostra salvezza.
Non ditemi ora, che credete di potervi salvare da soli: è un’assurdità!
Avete bisogno di Me per salvarvi perché questo mondo, chiamato terra, è abitato da Satana e dai suoi seguaci perfidi e malvagi come lui, maligno e perverso che vuole per voi solo dolore, morte e distruzione; e non sarà contento finché non avrà trascinato più uomini possibili nelle sue pratiche distruttive!
Che ci crediate o meno, questo non cambia le cose: Lucifero un tempo si è ribellato a Me e venne scacciato qui, giurando vendetta contro le Mie creature, cioè voi.
Per questo mi sto impegnando ad offrirvi ancora altre armi spirituali basate sulla conoscenza della Verità: solo per difendervi in modo autonomo dalle sue tentazioni di peccato.
Ritengo che l’uomo di oggi per comprendere e mettere in pratica gli insegnamenti contenuti nel Vangelo di Mio Figlio Gesù, abbia bisogno anche del supporto della conoscenza di ciò che c’è dietro l’eredità che Gesù, l’unico e vero Messia, vi ha lasciato.
Questo è un grande dono prezioso ed è l’ultimo dono che Io Vostro Dio voglio lasciare a questa povera umanità sofferente ancora dilaniata da divisioni, lotte, guerre e violenze sempre peggiori! Tutto questo solo perché mi state a cuore: Io sono Vostro Padre, il Dio dei padri di un tempo antico, divenuto poi tale perché Gesù, Mio Figlio è venuto qui per voi e si è lasciato crocifiggere assumendo su di sé tutti i peccati del mondo, perché vi ama come Io vi amo: Noi Trinità Divina, amiamo totalmente e incondizionatamente tutti voi e vi vogliamo tutti salvi e felici un giorno, quando terminati i vostri percorsi di purificazione e redenzione vi riunirete a Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo.


Vi abbraccio tutti e vi stringo a Me con tutto l’affetto che un buon Padre
dona ai suoi amati figli!


Parola di Dio YHWH

*


MESSAGGIO DI GESU’ 25 DICEMBRE 2023



Amatissimi fratelli in Cristo,
oggi con gioia e letizia familiare festeggiate l’anniversario della mia venuta tra voi. Il giorno di Natale è un giorno speciale per le famiglie, un giorno di pace e serenità. Ma l’uomo di oggi è veramente portatore di pace? Io questo mi chiedo guardando i vostri contesti bellici in varie parti del mondo.
Sapreste essere voi tutti portatori di pace, anche nei Paesi in cui c’è la guerra?
Non credo se osservo i vostri modi di vivere.
Essere portatori di pace significa essenzialmente due cose: amare Dio con tutta l’anima, con tutto il cuore e con tutta la mente: amare il vostro prossimo come voi stessi!
Non vedo questo modo di essere per gran parte di voi: credete di essere portatori di pace escludendo Dio dalla vostra vita! Questo è assolutamente inaccettabile perché Dio vi ha creati e vi ha amati prima ancora che voi ci foste; ha mandato me, il Suo Unico Figlio amatissimo di nome Gesù tra voi per rendervi consapevoli e liberi da ogni peccato.
Ma quello che è toccato a me, nel modo in cui i dominatori romani del tempo mi hanno eliminato, lo fate ancora oggi screditando la mia venuta tra voi e non accettando il mio Patto di alleanza che Dio, Nostro Padre, ha voluto per far sì che la vostra esistenza sulla terra avesse un inizio nel Suo Nome col Battesimo e avesse il senso redimente che deve avere. Per questo motivo ho istituito i Sacramenti, un potente e unico mezzo di Grazia che può permettervi di sostenere in modo autonomo e secondo la Volontà di Dio, il peccato e conseguentemente rendervi vincitori contro Satana!
Io ora però vi chiedo: perché vi ostinate a non voler accettare me come Messia e il Padre Celeste come unico e vero Dio in Tre Persone…
Forse credete di sapere più cose voi di Dio Stesso per permettervi di giudicare se Lui veramente sia chi afferma di essere oppure credete che Dio debba soddisfare le esigenze umane, il vostro razionalismo o la vostra sete di successo?
Dio non cerca successo, né fama né gloria presso gli esseri umani per essere accettato! Non è certo Lui ad aver bisogno di voi, ma siete voi ad aver bisogno di Lui!
Il messaggio di oggi che mi permette di essere qui tra di voi come lo ero più di 2000 anni fa, vuole portarvi la pace: una pace reale e duratura non fondata solo sulla tolleranza delle diversità, delle culture e delle differenze religiose: il mio messaggio di profonda e duratura pace che io voglio offrirvi, affonda le sue radici nella presenza dell’unico e Vero Dio in Tre Persone: Padre, Figlio e Spirito Santo perché non esiste e non esisterà mai la vera pace in voi e tra di voi, se non la costruirete sulle fede accettando Me come unico e vero vostro Messia, venuto qui tra di voi e con voi per instaurare il regno di Dio, un Regno fatto di amore di pace e di rispetto per la mia Identità Divina che è  unica e reale.
“SHEMA YISRAEL ADONAI ELOHEINU ADONAI ECHAD”.
(Ascolta Israele il Signore è il Nostro Dio, il Signore è Uno).
Questa è la professione di fede del popolo ebraico, il popolo a cui io appartenevo quando venni qui ma ora vedo la mia amata terra di Israele che, ancora una volta, è dilaniata dalle guerre. Come credete, amati fratelli israeliti, di avere pace se non rinuncerete a qualcosa in favore dei vostri fratelli? Solo sotto il Nome dell’Unico Vero Dio in Tre Persone troverete una pace duratura che ora invece cercate di conquistare con la guerra! Ricordate amati fratelli, figli di Abramo: non ci sarà mai la VERA PACE se non con la conversione nel Mio Nome!
Io vi ho promesso che un giorno avrei ricostruito il tempio in tre giorni* se solo voi vi foste convertiti nel Mio Nome, quello del Messia Gesù! Quei tre giorni erano proprio il tempo che separava la mia morte dalla Resurrezione, periodo nel quale io come Figlio di Dio, ho cambiato in meglio e per sempre il destino di ogni uomo con un Nuovo Patto di Alleanza tra Dio e l'umanità. Come?
L’ho ampiamente spiegato nei Testi dettati al profeta che Ci fa da portavoce: non importa chi sia o come si chiami o cosa faccia nella vita questa persona!
Ha accettato la Nostra chiamata perché abbiamo iniziato una nuova missione di salvezza per un’umanità che sta precipitando nel degrado e nella perdizione perché è lontana da Dio! Per questo motivo abbiamo chiamato un profeta, una persona comune, proponendole di fare da portavoce a quanto Dio vuole che sia scritto nel destino dell’umanità.
Abbiamo inviato ancora una volta l’angelo Gabriele, oggi arcangelo, per voi, affinché desse l’annuncio di questa grande e universale missione di salvezza rivolgendosi ad uno di voi non per merito, ma solo per avviare nella modalità voluta da Noi, un Nuovo Patto di Alleanza tra Dio e l’uomo che non sostituisce nemmeno in minima parte il mio unico e ineguagliabile Vangelo in cui la Parola è Santa e intoccabile.
Dio Padre ha voluto essere qui tra voi e dettare la Sua Parola di salvezza nell’umanità, accettando di essere presente con estrema umiltà e dettare direttamente ad un essere umano un nuovo Pentateuco come giusto completamento della Sua Parola per la vostra salvezza.
Questo Dio Padre, nella Sua Infinta Bontà e Misericordia, ha voluto per voi perché vi ama profondamente e vi vuole tutti salvi e sereni, pieni di amore con la speranza certa che un giorno proprio con Lui vi riunirete nel massimo gaudio!
Che la pace di Dio Padre Onnipotente, del Figlio Gesù e dello Spirito Santo, discenda su di voi e con voi rimanga sempre!
“Shalom Israel, vi abbraccio tutti amati fratelli della terra d’Israele! Che il mio amore e il mio perdono vi giunga anche oggi come un tempo dall’alto della croce, in un’epoca in cui siete dilaniati da nuove sofferenze.”

Abbraccio tutti gli uomini del mondo e auguro un Natale sereno e colmo di speranza nel mio Nome: JHS, Gesù, il Figlio di Dio, Vostro fratello, amico e Redentore del mondo!

Vi saluta il Messiah, Unico e Vero Figlio del DIO YHWH


*(Giovanni 2,13-25)


*



Messaggio di Maria Immacolata Concezione 8 dicembre 2023


Miei amati figli,
come ogni anno vi porto il mio messaggio di aiuto in questa ricorrenza nella quale si commemora l’Immacolata Concezione. Non per vanto sottolineo questo aspetto della mia natura ma solo per ricordarvi che Dio Padre ha voluto per me una modalità di assoluta purezza spirituale facendomi nascere con un’anima perfetta affinché io fossi degna di generare Dio Figlio Gesù.     
Non sono qui oggi per parlarvi di questo mistero anche perché nei testi dettati al profeta ho ampiamente spiegato tutto, secondo Volontà di Dio.
È una grande grazia questa, voluta per voi dall’immensa Misericordia Divina.
Oggi voglio dare un messaggio di richiamo a tutta l’umanità perché si stanno avvicinando anni molto duri per tutti i figli di Dio. Mi riferisco in particolare a malattie e guerre che mineranno sempre di più la vita umana sulla terra.
Sono in arrivo profonde sofferenze a carico dell’umanità perché Satana ha ricevuto e riceve tuttora moltissime collaborazioni dagli uomini ed è diventato molto potente: queste pratiche di elevata sofferenza si riverseranno sulla terra molto presto se l’umanità non si convertirà nel nome dell’unico vero Dio in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo. Non esistono altri dei né altre religioni se non quella in cui il Figlio di Dio fatto uomo, più di 2000 anni fa, è venuto qui sulla terra per amore di tutti voi. Inutile rinnegarlo, tanto meno credere che Gesù fosse solo un profeta. Lui era veramente il figlio di Dio ed è venuto qui, nato da me per opera divina non certo secondo modalità umane.
Non credere in tutto ciò, significa una sola cosa: dare collaborazione a chi vuole morte e distruzione per l’umanità!
Credete alle mie parole, umanità del Signore!
Non avete nulla da perdere in quello che vi sto dicendo: vi sto solo aiutando secondo le modalità che Dio ha concesso per voi. Lui si avvale di un profeta in vostro aiuto con un essere umano che sta riportando su testi scritti le volontà divine per l’umanità di questo terzo millennio, l’ultimo di storia umana.
Ora devo fare un particolare appello:
convertiti Israele, tu che sei stata la culla del Divino Redentore.

Convertiti e vedrai appianarsi ogni conflitto con chi vuole la tua distruzione!


Gerusalemme è stata la città scelta da Dio per edificare il grande tempio: Dio vi ha promesso che lo ricostruirà se il popolo che un tempo fu il suo popolo eletto, si convertirà nel Nome del Suo amatissimo Figlio Gesù che è morto e risorto proprio in quella sacra terra.
Io vi aiuterò, popolo dei figli di David, a riportare agli antichi splendori le vostre città se accetterete di riconoscere l’unico e vero Messia: Gesù Figlio di Dio, fatto uomo per la salvezza di tutti gli uomini, anche per la vostra.    

Così Maria di Nazareth oggi vi parla, umanità del Signore.    

Vi stringo tutti e vi prometto pace e prosperità se vi convertirete nel Nome di JHS


*


MESSAGGIO DI DIO PADRE 10 SETTEMBRE 2023


Amati figli miei,
sono il vostro Dio, Colui che tutto è e tutto sa. Sono qui per voi e vi voglio parlare da Padre, un padre che vi ama e a cui sta molto a cuore la vostra felicità: una felicità che risiede solo ed esclusivamente nella salvezza.
Io appartengo all’eternità e dell’eternità vorrei parlarvi perché nel periodo in cui vivete sulla terra, non esiste la felicità quella vera; questa appartiene solo a Me e al cielo.
Non dovrebbe essere difficile pensare che al termine della vita sulla terra tutti voi verrete qui; molto è stato scritto sulla realtà ultraterrena nella quale entrano le anime da me create, una volta che hanno abbandonato il corpo.
Eppure, sono ancora troppi gli uomini che non credono né nella mia esistenza, né nella vita eterna come se tutto cessasse con la rarefazione.
In voi è presente un’anima immortale e nessuno, a prescindere da ciò che si pensa e si crede, la può distruggere. Nemmeno il nemico che da sempre attenta alla vostra salvezza e che tanto si prodiga a tentarvi per convincervi che non dovete rinunciare a nulla intanto che vivete, perché lui vi vuole suoi servi.
Tante volte il Mio amato Figlio Gesù ha predicato su questo discorso e vi ha messo in guardia dalla nefasta presenza di questo essere che con estrema malvagità vuole per voi solo sofferenze, angoscia e perdizione!
Ma io come vostro Padre, non posso lasciarvi in balia delle sue opere maligne per cui ho deciso di rivolgermi, come ho fatto in passato, ad uno di voi che mi faccia da portavoce con un compito profetico per spiegarvi con parole semplici e chiare chi siete, da dove venite e dove state andando.
Questo solo per aiutarvi nel pieno rispetto della vostra libertà perché chi vi ama non può fare altro che aiutarvi senza costrizioni per farvi capire il vero senso della vita che abbraccia tutti voi.
Non sarei il Dio dell’amore se non facessi almeno questo in questo ultimo millennio di storia umana. Mille anni sono tanti: avete tutto il tempo per comprendere ciò che in quest’epoca vi voglio dire e che sta scritto in un nuovo Pentateuco che il profeta ha redatto dietro mia volontà.
Spero che mi ascoltiate e che siate in grado di collegare queste mie nuove verità con quelle di mio figlio Gesù perché non sono affatto in contrasto tra loro. Non potrei mai contraddire né Me stesso né Mio Figlio che si è sacrificato per voi!
Oggi, nell’anniversario di questa mia missione di salvezza chiamata “Marderio Divino” che consiste nell’essere qui tra voi e trasmettervi le verità della vita eterna, vi voglio dire questo: amatevi l’un l’altro come Io vi ho amato, dimenticate le offese e perdonatele ai vostri nemici, soprattutto a coloro che vi odiano perché è facile perdonare chi chiede scusa ma non è altrettanto facile perdonare chi vi fa del male e non si pente. Fatelo come Gesù ha fatto quando dall’alto della croce ha detto queste parole:
“Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno!”
E se l’ha fatto lui, potete farlo anche voi perché lui, Mio Figlio, aveva sì un’anima di origine divina ma era anche vero uomo oltre che vero Dio e non era dotato di poteri soprannaturali che gli impedissero di soffrire e sopportare torture atroci come quelle che ha affrontato prima di essere crocifisso.

Amatevi gli uni gli altri come noi, Trinità Divina, vi amiamo.
Con grande cuore di Padre vi abbraccio tutti, umanità del Signore e confido nella vostra totale e definitiva conversione.

Parola di Dio
YHWH






















Messaggio di Maria Assunta in Cielo 15 agosto 2023


Amatissimi figli di Dio,
nel giorno dell'Anniversario della mia Assunzione al Cielo, vengo qui per darvi un messaggio di amore e di speranza affinché capiate quanto Dio Padre vi ama. Vorrei che tutti capiste l’importanza di credere in Lui, cercarlo e amarlo nella vostra vita per poi riunirvi a Lui qui nella vita eterna anche con le anime di coloro che avete già conosciuto e amato.
Il vero senso della vita è proprio questo: amare Dio, il prossimo e farvi aiutare anche da me, dai miei amati angeli  per vivere in Grazia perché se seguite il demonio non otterrete mai la felicità eterna. Questo deve farvi pensare alla caducità delle cose terrestri: tutto ciò che possedete, tutto ciò che avrete investito per il corpo, per il lusso, per le soddisfazioni e gli istinti, tutto andrà perduto perché nel momento in cui voi abbandonerete la terra, verrete qui nella vita eterna solo ed esclusivamente con l’anima.
Per farvi comprendere l’importanza di tutto ciò, Dio Padre ha inviato il suo messaggero Gabriele come ha sempre fatto per richiamare ufficialmente l’umanità e proporre un Nuovo Patto di Alleanza che si basa totalmente sul secondo, quello che vi ha portato il Messia, Gesù Suo Figlio: in questo nuovo patto ci saranno nuove aggiunte per meglio spiegare le realtà ultraterrene e spirituali che vi attendono.
Dio Padre ha fiducia in voi, vi ama come nessun altro e ha chiesto a me di richiamarvi oggi al pentimento e alla redenzione con questo messaggio se vorrete un giorno salire al Cielo come sono salita io.
Nutro molte speranze in voi tutti, anche in chi si ostina a vivere nel peccato ignorando Dio! Per tutti Lui vuole offrire nuove occasioni di salvezza e se lo vorrete un giorno vi riunirete tutti con Lui, con Suo Figlio Gesù , con me sua madre in una gioia senza fine.

Questa la mia gioiosa promessa. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli


Con un grande abbraccio Maria Assunta in Cielo vi saluta e vi benedice, amen

*


Messaggio di Gesù di Nazareth: 9/04/2023 S. Pasqua


Amati figli di Dio,  
in questa solenne circostanza in cui state commemorando la mia Resurrezione, vengo tra voi oggi come feci un tempo quando avevo fattezze umane. Sono stato vero uomo e vero Dio, non una sola cosa o uomo o Dio. Ma il mio essere Dio sulla terra in particolare, aveva un profondo significato: offrire la mia vita per salvare tutto il mondo perché la terra non è mai stata il regno di Dio fin quando non sono arrivato io.
Questa terra ospita infatti tutte le pratiche e i percorsi demoniaci, quindi ho dovuto offrire un grande sacrificio in vostro aiuto se volevo che anche sulla terra ci fossero opportunità di salvezza per tutti gli uomini e ogni uomo avrebbe così potuto redimersi in modo libero e scegliere di salvarsi grazie al mio sacrificio perché tutto ciò che io ho compiuto faceva parte della volontà divina.
Tutto quanto il Padre avrebbe voluto per voi, io l’avrei fatto per amore vostro senza chiedermi il perché.
So che molti di voi si stanno chiedendo se Dio, in quanto tale, avrebbe potuto farmi evitare la croce; tutti sanno infatti che Lui tutto può, ma nella vita eterna non sono fatte così le modalità in vostro aiuto, questo perché Dio Padre vuole che ogni cosa da Lui creata non venga mai distrutta compreso Satana, i suoi demoni e i suoi dannati.
L’unico modo per neutralizzarlo e donare a voi tutti una vita libera e non condizionata dal peccato originale, sarebbe stato quello di offrire il più grande sacrificio che consisteva nel donare la mia vita e accettare di morire per la vostra salvezza.
Diversamente sareste rimasti condizionati dal Primo Patto di Alleanza che, per sua costituzione, non era più idoneo allo sviluppo sociale e mentale dell’uomo.
Solo col mio intervento quindi avete ricevuto in eredità la libertà di combattere Satana e le sue maligne tentazioni, in modo libero.
Io ho offerto la vita per voi e se vorrete entrare nella vita eterna e salvarvi dalla dannazione, dovete seguire i miei insegnamenti contenuti nel Vangelo accompagnandolo con la preghiera quotidiana e leggere il Nuovo Pentateuco, scritto per volere di Dio, che vi spiega ogni cosa e che vi servirà per capire al meglio la Volontà del Signore espressa per la salvezza umana tramite il suo devoto messaggero Gabriele arcangelo che è stato mandato per tutti voi.
Con il mio cuore umano e divino vi benedico e vi abbraccio tutti, uomini del Signore.

Gesù di Nazareth Figlio di Dio

*


Messaggio di Dio Padre: 1° gennaio 2023


Miei amatissimi figli.
Sono Dio Vostro Padre Creatore e Signore di tutte le cose.
Oggi sono qui tra voi con un mio messaggio che sto dettando ad un profeta da me voluto, affinché siano riportate per l’umanità di questo millennio le Mie Volontà , conformemente alla vostra dimensione umana.
È giusto che Io , essendo Vostro Dio, mi adegui nel portarvi le mie parole attraverso un vostro simile che usa un linguaggio a voi consono per farmi comprendere. Questo, non perché Io  ne abbia bisogno, ma perché reputo che questo sia il modo più consono per parlarvi, come ho sempre fatto.
Non sono un Dio che si disinteressa della vostra situazione così difficile in questi tempi! Sono un Dio che partecipa alle vostre sofferenze, ai vostri difficili contesti sociali dove l’odio, i soprusi, gli omicidi e le guerre tra fratelli sono ancora attuali. In fondo, nulla è cambiato nella vostra storia: sono cambiati i tempi, le modalità di vita, anche i contesti sociali sono cambiati: ma il cuore dell’uomo è rimasto duro, in balia del razionalismo, dell’ateismo e del relativismo.
Dove credete di trovare la pace e l’amore che vi facciano vivere una vita tranquilla se non instaurate un buon rapporto con me; voi siete creature imperfette, lo sapete questo. Siete vulnerabili, soggetti  all’errore e disturbati nelle vostre scelte dalle tentazioni sataniche! Come credete di trovare pace, equilibrio, giustizia e serenità se non avete un buon rapporto con me? Io vi ho creati quindi nessuno meglio di me, sa come siete fatti , eppure moltissimi di voi negano la mia esistenza e quello che è più grave, negano che un tempo proprio Io vi ho mandato il Mio Amatissimo Figlio tra voi: un Messia in grado di aiutarvi a comprendere il senso della vita, un Dio incarnato, il messia per eccellenza, Gesù che vi avrebbe rivelato tutto quanto potesse servire al raggiungimento della santità su questa terra! Solo seguendo il Suo Vangelo, avreste dovuto trovare la pace e rendere questo mondo molto migliore di quello che è attualmente perché le sue parole mirano alla pace, all’armonia e all’amore tra gli uomini e all’amore verso Dio.
Non mi soffermo su quello che lui ha dovuto subire a causa della crudeltà umana. Voglio invece soffermarmi su ciò che lui ha significato per il mondo intero: ha portato la Mia Parola porgendola con garbo, con amore disinteressato, senza porvi costrizioni e senza imposizioni. Questo, perché Io vi voglio liberi: ho rispettato la vostra libertà di scelta lasciando che Mio Figlio morisse nel peggiore dei modi. Avrei potuto scagliare intere montagne contro gli usurpatori del tempo e avrei potuto convincere con la paura, attraverso innumerevoli prodigi che potessero spaventare, quanto Mio Figlio Gesù ha portato nell’umanità perché era tutto vero e assolutamente consono alla Mia Volontà. Ma Io, Dio vostro Padre, non ragiono così. Noi Dio in tre Persone siamo molto rispettosi delle scelte umane e nessuno di Noi ricorre a prodigi impressionanti o a catastrofi per convincere l’uomo a credere! A Dio si deve arrivare con volontà, con ricerca: voi dovete cercare Dio e non aspettare che sia Lui a cercare voi! Io ci sono sempre, sono in voi, non dimenticatelo mai: sono presente nella vostra anima e condivido con ognuno dei miei amati figli le tristezze, le gioie, i dispiaceri e l’allegria che caratterizzano la vostra condizione umana. Ma se volete percepirmi, se volete il mio aiuto e se volete che Io illumini il vostro cammino sulla terra che un giorno terminerà per tutti, nessuno escluso, mi dovete cercare! Dovete instaurare con me un rapporto personale con la fede prima di aver terminato la vostra vita, perché poi, quando verrete qui, sarà troppo tardi.
Chi non mi cerca in vita, segue Satana e lo farà anche dopo , non ci sono vie di mezzo; questa è una verità assoluta e se non mi cercherete in vita, non mi vorrete incontrare nemmeno dopo, quando lascerete il corpo umano perché avrete orecchie solo per chi avete voluto che vi traviasse dalla verità: questo è un vero e proprio unico richiamo a cui oggi mi appello per farvi capire che, senza la fede in  Me e in Mio Figlio Gesù e senza la preghiera che vi mette in collegamento con Me, non avrete mai pace né serenità sia qui sulla terra, sia dopo la vostra dipartita da qui.
È pur vero che Gesù nella sua epoca ha portato qui le verità contenute nella Rivelazione ma è pur vero che ha anche detto queste parole:
Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando verrà lui, lo Spirito di verità, vi guiderà alla verità tutta intera perché non parlerà da sé stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future”.
Per questo, Io ho ritenuto che i tempi per il completamento della Rivelazione fosse arrivato: ho voluto che questo fosse il tempo di un intervento di tipo messianico, che molti popoli stanno attendendo! Primo fra tutti il mio popolo un tempo “eletto”.
Avete bisogno di un certo approfondimento delle Verità di Mio Figlio che rimangono intoccabili ovviamente; Lui ve le ha portate e Io le ho completate in questo periodo storico perché l’uomo di oggi è molto più incline al pensiero, all’etica e alla comprensione nella Mia Parola di quanto lo fosse un tempo. Ho quindi ritenuto giusto completare con un Nuovo Pentateuco, dettato ad una persona come voi che mi faccia da referente, ciò che voglio che l’uomo di oggi sappia per il bene della sua salvezza e per la sua redenzione!
Io so cosa fare e soprattutto quando e come lo devo fare per darvi il mio aiuto.
Ho bussato anche alle porte della mia Chiesa affinché potesse collaborare e dare ai miei ministri, in primis, queste verità assolutamente indispensabili per la salvezza universale, verità indispensabili anche per la loro! Ma come è successo anche un tempo, i miei ministri sono rimasti sordi ai miei richiami e in molti casi hanno attaccato colei che le ha scritte per cui ho ritenuto indispensabile proseguire nella dettatura delle Mie Verità a completamento del Vangelo di Gesù, in altro modo.
Ho inviato Gabriele arcangelo per questo, il mio messaggero per eccellenza, affinché dettasse verità non sue ma Mie, verità di cui l’uomo di oggi necessita per la sua salvezza; l’ho fatto nella modalità che uso da sempre per parlare all’umanità, cioè attraverso un mio profeta che svolge non per merito suo questo compito, ma perché gliel’ho chiesto Io.
È una modalità scomoda per lei, perché non è creduta e spesso derisa come sempre succede ai miei profeti. Ma un giorno la cercherete, ne sono sicuro e lei vi risponderà con le Mie Parole perché questo Io voglio che avvenga.
È una modalità che ho usato fin dai tempi antichi ed è il mio modo di comunicare con voi da sempre. Se poi non lo accettate e avete delle domande, fatemele pure: Io vi risponderò volentieri.

Che la Mia Benedizione scenda su di voi e sulle vostre famiglie perché solo
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, vi danno la pace e l’amore di cui tutti voi necessitate. Con infinito amore vi abbraccio tutti, uomini della terra.

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e pace agli uomini amati dal Signore!

YHWH Dio Vostro Padre e Creatore.

*



MESSAGGIO DI GESU' DI NAZARETH: 25 Dicembre 2022


A
mati figli di Dio,
Oggi voglio donarvi un messaggio di pace e di amore affinché riflettiate sul vero senso del Natale. Sono lontani i giorni in cui sono nato sulla terra nelle fattezze umane.
La mia venuta era consona alla Volontà del Padre che voleva con voi e per voi un Nuovo Patto di Alleanza, un Patto Divino tra Dio e l’uomo perché il Padre voleva che tutti aveste nuove possibilità di salvezza. Per questo motivo ha inviato un Messia, cioè io, Suo Figlio.
Ma cosa significa questo; essere qui nella realtà umana per me che ero il Figlio di Dio fatto uomo, significava una cosa sola: essere disposto a fare tutto per salvare il mondo dalla perdizione! Questo è il grande dono d’amore che Noi, Dio Unico in tre persone, abbiamo da sempre voluto per le creature umane!
Il mio messaggio, oggi, vi vuole tutti qui accanto a me per potervi stringere in un abbraccio e farvi capire quanto Dio Padre e io Gesù, Suo amatissimo Figlio, vi amiamo dal profondo del cuore.
Vi ho amato tutti fino alla fine dei miei giorni terreni e vi ho offerto tutto di me: la Parola consegnatami dal Padre per tutti gli uomini e la mia stessa vita offerta fino al sacrificio ultimo della croce.
Chi ama veramente accetta tutto per amore ed è questo ciò che io ho fatto da quando sono nato qui sulla terra. L’angelo Gabriele venne mandato da Dio a mia madre Maria Santissima per informarla del grande disegno divino di salvezza e lei ebbe il compito di generarmi, come ogni madre fa, per dare alla luce me, suo figlio, un figlio dalla paternità divina.
Oggi vedo però che nel mondo mi avete dimenticato, non ricordate più il significato vero del giorno del Santo Natale: avete stravolto totalmente il messaggio di amore e pace legato alla mia venuta. Date importanza solo alle riunioni familiari, alle gioie terrene, ai regali e cadete nella soddisfazione dei sensi e della razionalità senza più rendervi conto che un giorno proprio il Figlio di Dio, io Gesù di Nazareth ho legato il giorno di Natale alla mia nascita sulla terra per offrirvi nuove occasioni e opportunità di salvezza.
Un grandissimo evento questo, che ha totalmente cambiato la condizione umana dell’uomo sulla terra!
Siete qui solo per un periodo ricordatelo: avete solo questa vita per trovare, amare e servire Dio perché un giorno tutti voi con me, col Padre Celeste e gli angeli del Cielo, sarete qui e ci incontreremo per proseguire nella gioia e nell’amore col più bel percorso nella vita eterna dove non vi sarà più sofferenza  né guerre né odio né rancore!
Tutti sarete riuniti a me e al Padre, a Maria e a tutti i santi in un unico canto gioioso di Alleluja nell’Alto dei Cieli!

Vi aspetto tutti amatissimi uomini di Dio, ci vedremo qui in Cielo con grande gioia nel Nome del Signore, ve lo prometto.
Con tutto il mio cuore vi benedico ora e sempre.


Gesù di Nazareth Figlio di Dio


*


Messaggio di Maria Immacolata Concezione: 8 Dicembre 2022

Amatissimi figli di Dio,
in questa solennità che ricorda la mia Immacolata Concezione, vengo qui tra voi per donare il mio messaggio di pace e amore.
Sono lontani i giorni in cui io stavo per dare alla luce Gesù, il figlio che Dio mi ha donato per farlo generare nel mondo, ma perché lui ha scelto proprio me per questa grande operazione di salvezza per tutto il mondo? La risposta è una sola: un tempo io ero stata concepita senza peccato originale perché Dio ha voluto questo ben sapendo che un giorno avrei potuto generare nella giusta modalità di purezza, Suo Figlio. Non sarebbe stato possibile che il figlio di Dio nascesse da una donna con l’anima segnata dal peccato atavico. Ecco spiegato il motivo per cui l’eterno Padre ha voluto questo per far scendere sulla terra il suo amatissimo figlio. Ma se un tempo prima della nascita del messia tutte le anime degli esseri umani erano segnate dal peccato originale, dopo l’avvento di Gesù la santificazione delle anime è stata possibile anche su questa terra grazie al Sacramento del Battesimo che cancella l’eredità di peccato.
Il mio è stato un particolare caso di concezione sgombro dal peccato perché fui stata incaricata corredentrice per volontà di Dio.
Lui ha voluto questo per l’umanità intera affinché potesse compiersi tramite me un compito di redenzione universale, nel secondo patto di alleanza che Gesù avrebbe poi concretizzato con la sua venuta.
Pensate quanto Dio è buono e misericordioso con voi tutti! Ha mandato qui il suo unico figlio, con un’incarnazione divina, nella massima modestia e umiltà nonostante fosse Lui il creatore del mondo e di ogni cosa visibile e invisibile.
Oggi vi esorto a seguire la strada che Gesù vi ha indicato perché è una strada alla portata di tutti, un percorso che vi può far raggiungere la santità seguendo l’esempio e gli insegnamenti del redentore!
Ogni Natale sarà sempre per tutti un periodo di gioia e di pace perché chi segue Gesù porta in se stesso la presenza di Dio che lo guida e lo accompagna in ogni giorno della vita.
Io oggi voglio chiamarvi tutti affinché leggiate i sacri testi dettato da Gabriele arcangelo ad un essere umano il cui compito è diffondere ciò che le viene dettato per volontà di Dio. Ciò che leggerete altro non è che un prolungamento e un approfondimento delle verità contenute nel Vangelo perché è Parola di Dio. Io sono sicura che capirete quanto Dio Padre vi ama tutti e vuole per voi suoi figli felicità eterna e grande gioia nella vita per poi potervi incontrare nella vita eterna dove c’è sempre beatitudine e grazia divina.
Col cuore colmo di amore per tutti voi io vi esorto a pregare ogni giorno se volete che le calamità che devastano la terra, possano migliorare e un giorno scomparire del tutto grazie alla tenacia della preghiera!
Non sottovalutate questo fatto perché è di fondamentale importanza!
Con il mio cuore immacolato vi saluto e vi benedico tutti.


Maria Immacolata Concezione vi protegge e prega per voi

*


Messaggio di Maria Assunta in Cielo: 15/08/2022

Amati figli di Dio,
In questa ricorrenza in cui ricordate la mia assunzione al Cielo, voglio darvi un mio messaggio di redenzione affinché tutti voi vi rendiate conto che Dio Padre non ha mai abbandonato le sue creature umane nei momenti difficili della storia come questo, in cui sono peggiorate le condizioni di vita umane e si stanno verificando anche periodi di sofferenza ambientale che si ripercuotono sulla vita umana. L’allontanamento da Dio da parte dell’umanità è la causa maggiore di questi fatti e Satana, nemico dell’uomo, ne approfitta grazie alle collaborazioni umane che riceve e non darà tregua all’umanità affinché lo segua attraverso le peggiori tentazioni.                                                                                                                                          
Questo mondo è il suo regno: lui non è ammesso alla Vita Eterna e può solo agire in questo ambiente terrestre perché qui è stato relegato dopo l’immediata scacciata dal paradiso a causa della sua ribellione!
Non vi sto dicendo questo per farvi preoccupare o per creare in voi sgomento e sconcerto ma vi sto solo dando il mio aiuto.                                                                                            
Dovete ricordare con molta chiarezza che il demonio, Lucifero, colui che un tempo era stato dotato di splendore angelico da Dio Creatore, non è stato ammesso al cospetto di Dio a causa della sua superbia e presunzione per non voler ammettere che solo Lui era ed è il Signore di tutte le cose e che doveva sottomettersi! La sua sfrontatezza, allargata anche ai suoi seguaci, ha fatto sì che covasse un profondo odio per Dio e per tutte le sue creature, in particolare per l’uomo.                                                                                  
Infatti, su questa terra il malvagio fa di tutto per convincervi all’allontanamento da Gesù, dal Padre Celeste e da me che mi sono sempre prodigata in vostro aiuto.
Ora non avete più tempo per il dubbio su queste verità: dovete assolutamente convincervi che lontano da Gesù e dal Padre, non avrete mai Pace e serenità. Non dovete chiedere a Dio la pace se non siete voi a cercarla con una conversione del cuore sentita e sincera nel suo Nome!
Lui non può esaudire le vostre richieste se non lo pregate, se non volete amarlo né conoscerlo. Sarebbe come chiedere aiuto ad uno sconosciuto in una lingua incomprensibile. Certo, Dio Padre tutto sa e tutto vede, ma tocca a voi chiedere il suo aiuto con la preghiera perché Lui ha mandato il Suo Amatissimo Figlio Gesù per salvarvi tutti ma per beneficiare di questo preziosissimo aiuto, dovete convertirvi nel Suo nome. Solo così avrete salvezza certa; collaborerete con Lui per salvarvi e per cambiare in meglio le disgrazie che si stanno abbattendo sul mondo! Se non credete in questo, Dio non può darvi un aiuto.
Un tempo a Gesù disse: “Qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Lui ve la concederà” ed è ancora così. Dovete chiedere aiuto e Grazie secondo le modalità da Lui richieste perché vi ha creati e vi ha mandato Suo Figlio per farvi ottenere la salvezza ma senza redenzione non ci sarà mai salvezza e la redenzione è solo nelle vostre mani.
Ricordate che la Misericordia di Dio è grande: per aiutarvi ancora una volta, Dio Padre si è prodigato nel mandarvi il messaggero di Spirito santo Gabriele Arcangelo che sta dettando altre sue verità appartenenti alla Verità intera, che sono adeguate alla condizione dell’uomo di oggi e che aiuteranno ancora di più la redenzione umana! Questo è un grandissimo dono sceso dal Cielo! Ancora una volta, Dio Padre, con la collaborazione della sfera celeste, ricorre in vostro aiuto e vi offre la sua misericordia grande e infinita perché gli sta molto a cuore la salvezza dell’umanità! Sta tendendo una mano all’uomo nel momento in cui l’umanità, istigata da Satana, si sta molto allontanando dalla vita eterna e da Lui.  
                                                                              
Inviando il suo messaggero di Spirito Santo di Nome Gabriele arcangelo, ha voluto dettare un nuovo Pentateuco ad uno di voi, che si aggiunge a completamento delle Sacre Scritture esistenti con cinque testi fondamentali che non sostituiscono il Vangelo di Gesù ma lo completano.                                                                                                                   
Non è importante chi sia a scrivere queste verità dettate per la salvezza umana: l’importante è che l’uomo redima nel nome di Dio Padre e di Gesù Suo Figlio una volta per tutte e si affidi a lui con fiducia e consapevolezza perché vuole per voi tutti salvezza e felicità eterna.                                                                                                           
Accettate questo mio messaggio, vi prego: Maria Assunta in Cielo ve lo sta chiedendo!

Un saluto pieno di gioia e di amore giunga a tutti voi unitamente alla mia benedizione nel nome di Gesù Redentore del mondo.

Maria Madre di Dio Assunta in Cielo

*




MESSAGGIO DI GESU’ DI NAZARETH: 17 aprile 2022 S. PASQUA


Miei amatissimi fratelli, umanità tutta,
oggi sono qui tra voi in questa grande ricorrenza di estrema importanza che celebra la Santa Pasqua di Risurrezione.
Come ogni anno, questa è la ricorrenza più rilevante del Cristianesimo perché vi ricorda che io Gesù, Figlio di Dio, sono venuto qui come uomo nel mondo anche se proprio l’uomo del tempo non mi ha riconosciuto. Come è possibile, potreste chiedervi, che l’uomo del mio tempo non abbia saputo riconoscere Gesù, il Figlio di Dio, dopo tutti i miracoli, le guarigioni e le conversioni di molti che hanno creduto in me, riconoscendomi come Dio fatto uomo?
Semplice è la risposta: l’uomo vuole vedere solo fatti umani compiuti dall’uomo e non la presenza di Dio. La presenza di Dio, nella realtà umana, non è accettabile dall’uomo, solo se ragiona come tale e dimentica di avere in sé stesso un’anima immortale. Solo chi accetta di pensare che appartiene a Dio e che a Dio ritornerà, può capire che io sono veramente ciò che sono stato: il Messia venuto sulla terra per amore degli uomini, per salvarli, offrendo sé stesso solo per amore! Ho incontrato tanti uomini e donne malati, alla disperata ricerca della guarigione fisica che ho sollevato dalla sofferenza con l’intercessione del Padre. Ho liberato gli indemoniati, i ciechi e i sordi, ho richiamato alla vita coloro che avevano già attraversato la soglia della morte, perché coloro che li amavano me l’hanno chiesto con grande tristezza nel cuore per l’accadimento, ma con il cuore pieno di fede e di certa speranza, di fede in me.
Ho chiesto al Padre di aiutarmi a restituire alle loro famiglie queste anime affinché la gente del tempo capisse che solo Dio è padrone della vita e della morte, ma solo pochi uomini del tempo hanno creduto e hanno voluto vedere in me il Salvatore, Figlio di Dio!
Nemmeno gli scribi e i farisei, i saggi del tempio mi hanno dato il riconoscimento che meritavo, perché quando l’uomo chiude il cuore a Dio e crede che la Legge sia più importante dell’amore, si riduce ad essere ciò che non è e perde totalmente il senso della creazione divina in sé stesso.
Molte volte ho rivolto le mie parole e i miei pensieri al Padre supplicandolo di aiutarmi a far scaturire le conversioni dei cuori in coloro che mi rifiutavano e in me vedevano solo un profeta che compiva saltuari prodigi e basta: io non ero qui per stupire, ma per convertire il cuore dell’uomo e riavvicinarlo a Dio. Non ero qui per creare scompiglio negli ebrei ortodossi con nuove proposte di Legge, perché già il Padre aveva parlato di questo nel primo Patto di Alleanza e nei Comandamenti dati a Mosè: io non avrei cambiato una virgola della Sua Parola!
Ero qui per dare all’uomo una nuova possibilità di salvezza perché, fino ad allora, tutti credevano che se avessero rispettato i Comandamenti e i numerosi precetti della Legge, avrebbero avuto in eredità la vita eterna! Ma non era così: rispettare alla lettera i Comandamenti e i precetti della legge ebraica, senza l’amore per Dio e per i fratelli, mantenendo un cuore duro ed egoista, non avrebbe fatto di loro un popolo di profeti come credevano: non era questo l’intento del Padre, quando affidò al popolo ebraico il compito di diffondere la Sua Parola.
La Legge senza il cuore è legata alla mente e non all’anima: non si può dire di amare Dio se si ignorano coloro che sono nella malattia, nell’infelicità e nel bisogno! Io ho dimostrato in ogni modo che anche il più incallito dei peccatori, se dimostra di amare Dio, i suoi simili e riesce a pentirsi dei propri peccati, ha diritto al perdono divino.                                                                                                                                                        
Per amore si possono compiere cose incredibili: cose che la Legge non potrà mai fare! Il mio è stato un messaggio di amore e di speranza per tutti: non solo un esempio di osservanza della Legge, perché ho voluto dimostrare che Dio è amore; non è un decalogo o un insieme di precetti la cui osservanza dona la salvezza: senza amore per Dio e per gli altri, nessun uomo può salvarsi, NESSUNO!
Ricordatevi, amati uomini del Signore, che tutti verrete qui e tutti dovrete riconoscere di fronte a Dio, attraverso i due precetti dell’amore che io vi ho lasciato, a che cosa è servita la vostra esistenza sulla terra e se davvero avrete amato come io vi ho amato! Vi abbraccio tutti, miei amatissimi fratelli e vi chiedo di pregare per la vostra conversione e per quella altrui: solo così otterrete la pace e l’aiuto di Dio non vi mancheranno mai.  

                               
Vi saluta Gesù di Nazareth morto e risorto per la salvezza del mondo

*



Messaggio di YHWH: 1 Gennaio 2022 Capodanno


Amatissimi uomini del Signore,
come ogni inizio anno vi do il mio messaggio di pace e di amore.
Sono qui tra voi molto più concretamente di quanto possiate immaginare, perché vi amo con profondo amore, come solo un Padre come me, vi può amare.
Se non vi do mai segni tangibili della mia presenza come voi vorreste, è solo per non turbare la vostra pace sulla terra perché la Mia Presenza potrebbe sopraffare la vostra volontà e mi troverei intorno creature, da Me create, che mi amano per timore, non per amore.
Il mio particolare segno, l’ho fatto una sola volta nella realtà umana, inviandovi il mio amatissimo Figlio che, solo per amore vostro, ha accettato persecuzioni, passione e morte, come fosse un uomo qualsiasi.
Vi ho spiegato molte volte che cosa significhi essere Dio e che cosa invece significhi essere Dio in fattezze umane, come lo era Gesù. Io e lui siamo una cosa sola, perché apparteniamo a un’unica identità: quella di Dio. Ma io sono Padre e Lui Figlio. Dal momento che ha accettato d’incarnarsi nelle vostre fattezze umane, è diventato anche il Dio fatto uomo e una parte di lui, quella imperfetta, appartenente alla fisicità umana con cui è vissuto qui, ha reso possibile questa sua identità.
Io non sono Dio fatto uomo sono Dio Vostro Padre e Vostro Creatore. La mia identità si incrocia con la vostra, solo perché attraverso Mio Figlio, si è resa possibile l’adozione di tutta l’umanità all’identità di figli di Dio. Oggi col mio Marderio tra voi, ho assunto anche io una modalità umana in modo del tutto personale: quella di essere qui tra voi e potervi parlare nel vostro linguaggio, per farvi comprendere contenuti che appartengono all’unica Verità di cui fa parte il Vangelo lasciato da Mio Figlio. La Mia presenza qui, oggi, accanto a uno di voi, un profeta, che ha il compito di rendere nota a tutti la Mia Parola, avviene in forma del tutto spirituale, perché c’è già stato un Dio fatto uomo, così come c’è già stato un Dio Onnipotente che dettava le leggi al popolo eletto. I miei Patti di Alleanza con voi, avevano da sempre un duplice scopo: da un lato dettarvi modalità che fossero confacenti alla conversione, prima con le Leggi, poi con l’amore portatovi da Gesù. Per amore vostro si è lasciato crocifiggere volontariamente e vi ha offerto un Patto, il secondo, basato soprattutto sull’amore più che sulle Leggi. E secondariamente migliorare sempre più le vostre condizioni umane di vita sulla terra.
Vivere secondo gli insegnamenti di Gesù, infatti, avrebbe sconfitto per sempre il maligno che persegue obiettivi nefasti a carico dell’umanità; in tal modo, nessuna guerra, disparità, odio, egoismo e violenza avrebbe avuto senso di esistere! Invece voi avete accolto solo in minima parte l’eredità meravigliosa portatavi da Gesù e vi trovate ancora a fare i conti con le malignità di Satana!
Io allora ho pensato di aiutarvi ancora una volta: non più come Dio dell’Antico Testamento o Dio fatto uomo: tutto ciò è già esistito, quindi la mia Figura Divina, in questo Terzo Patto di Alleanza, si avvale della trasmissione della Mia Parola, della terza Persona divina: quella dello Spirito Santo. Perché io abbia voluto questo per voi, mie amatissime creature, risiede in un’unica Verità: il mio sconfinato amore per tutti voi!
Vi ho creato liberi di scegliere, agire, pensare e anche stavolta vi voglio liberi di accettarmi e amarmi secondo le vostre modalità.
Essere qui sulla terra con la mia Presenza Spirituale ed essere veicolato dalla costante presenza dello Spirito Santo che mi fa da tramite col profeta, avviene attraverso il mio fidato e perfetto messaggero: Gabriele Arcangelo.
Lui, Mia Mente che venne un tempo da Maria, inviato da Me per annunciare la venuta di Mio Figlio Gesù, l’unico messaggero che era in grado di assolvere alla perfezione tale compito, anche ora vi porta il mio Terzo e ultimo Patto di Alleanza che Io vi voglio offrire sia per il bene della vostra salvezza, sia per migliorare, per sempre, le vostre condizioni di vita sulla terra.
Io non mi smentisco mai, ricordatelo: scendere qui per voi e parlarvi a cuore aperto è il mio unico e meraviglioso modo di amarvi!
La Legge più importante, anche stavolta, è quella dell’amore: solo questa vi potrà salvare, vi potrà far stare veramente in pace con voi stessi e con gli altri per sempre: questo, perché Dio è e sarà sempre con voi: oggi e per sempre!

Parola di Dio
YHWH


*



 
Torna ai contenuti | Torna al menu